CASA SHEILA


CASA PRIVATA

All’ultimo piano di una palazzina primi novecento ci siamo occupati dell’interior design di questo appartamento molto luminoso.
I clienti, appassionati di moda e arredamento, ci hanno chiesto di stravolgere l’aspetto esistente per ottenere un appartamento di design e allo stesso tempo conviviale.
Abbiamo così pensato ad ogni stanza come ad un luogo a se’, ognuna con uno dei colori della palette di Farrow & Ball, stucchi per valorizzare i soffitti e le pareti, pavimenti in parquet a spina di pesce alla francese che ben si abbinano al marmo dei bagni.
Il fulcro di tutta la casa è sicuramente la zona giorno dove la grande cucina a isola disegnata da noi interamente in marmo di Carrara con le colonne posteriori in rovere nero si affaccia sulla zona pranzo con una gran tavolo di design abbinato a sedie in velluto dai colori pastello.
Tutti gli arredi e le luci, così come tutti i dettagli sono stati studiati insieme per ottenere un ambiente affascinante ed accogliente e sicuramente contemporaneo.

SERVICES
interior design, direzione artistica, styling

ABOUT
2020_Firenze,Italia

PHOTO
Andrea Pelatti

Privacy Preference Center